Approfitta dell’offerta esclusiva valida solo fino al 14 agosto per scoprire tutte le novità del David Lloyd Club Malaspina.

La recente ristrutturazione da 6 milioni di Euro ha trasformato lo storico Malaspina in un Club dotato di nuovi servizi e di ogni comfort, dove poter passare piacevoli giornate all’insegna dello sport e del relax con tutta la famiglia.

Mentre tu pratichi sport o ti rilassi, i tuoi bambini possono giocare all’aperto e partecipare alle molte attività organizzate appositamente per loro.

Potrai giocare a tennis, a padel, partecipare ai nuovi corsi fitness, divertirti con il nuovissimo Battlebox (un’esclusiva David Lloyd), nuotare nella piscina olimpionica, rilassarti prendendo il sole e sorseggiando una bibita fresca a bordo piscina o gustando i deliziosi piatti creati dal nostro chef al Ristorante Terrazza Malaspina.

Approfitta subito di questa offerta limitata*

 

*Si applicano Termini e Condizioni. L’offerta prova è valida solo per chi non è ancora iscritto al club David Lloyd Malaspina ed è a numero limitato. Validità: l’offerta prova può essere attivata solo a partire dal 01.08.18 e no al 14.08.2018 e deve terminare entro il 28.08.2018. l 14 giorni si intendono consecutivi. L’offerta di 14 giorni ha un costo di 28 euro, non è cumulabile con altre offerte in corso ed è attivabile una sola volta. La prova è valida esclusivamente presso il Club Malaspina. Per attivare l’offerta è necessario contattare il club e prendere un appuntamento. Termini e Condizioni complete disponibili sul sito davidlloyd.it o contattando il club.