Siamo molto felici di potervi accogliere di nuovo al club per offrirvi divertimento, fitness e relax in totale sicurezza grazie a nuovi protocolli igienici che abbiamo applicato e alle regole condivise che dobbiamo tutti impegnarci a seguire per la sicurezza di ognuno di noi.

Dal 1° giugno è possibile giocare a Padel e a Tennis, nuotare in piscina, partecipare alle lezioni di fitness di gruppo sia nelle sale interne che all’aperto, inoltre abbiamo aperto la palestra, il Bar e il Ristorante, mentre dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza per la riapertura delle Aree Bambini e per la Spa.

Le regole da seguire

  1. L’accesso al club è consentito solo a chi ha effettuato la prenotazione dell’ingresso tramite app.
  2. Utilizza le colonnine con gel disinfettante sia all’ingresso del Club prima di entrare che durante la tua permanenza.
  3. Segui gli indicatori di distanza e la segnaletica direzionale presenti in tutte le aree del club.
  4. Lavati le mani frequentemente.
  5. Porta il tuo asciugamano, la tua mascherina ed i tuoi guanti da usare mentre sei all’interno del club.
  6. Porta tutta la tua attrezzatura perché non è permesso alcun prestito di attrezzature come racchette da tennis o padel, palle, cinture myzone, guanti ecc. Puoi acquistare questo tipo di attrezzatura al club.
  7. Arriva già pronto per la tua sessione di allenamento escluso per il cambio scarpe nelle apposite aree.
  8. Mantieni la distanza di 1,5 metri sia dagli altri soci che dalle persone del nostro team
  9. Nessun ospite sarà ammesso al club fino a nuovo avviso (tutti i pass per gli ospiti precedenti in scadenza saranno estesi a dicembre 2020)
  10. Quando possibile, ti chiediamo effettuare i pagamenti all’interno del club con carta di credito, bancomat o carta di debito.

Nuove regole per l’accesso e per la fruizione del club

Gli accessi consentiti al club sono limitati per garantire la sicurezza di tutti. Prima di accedere al club ti misuriamo la temperatura corporea (l’accesso non è consentito alle persone con una temperatura uguale o superiore a 37,5°C). Non recarti al club se non ti senti bene e informaci se qualcuno nella tua famiglia ha sviluppato sintomi Covid-19. Una volta entrato, ti chiediamo di seguire la segnaletica speciale, individuando i percorsi da seguire per mantenere la giusta distanza dagli altri.

Il numero di persone che possono partecipare ai corsi di gruppo e la durata dei corsi sono stati stati ridotti per soddisfare i protocolli di sicurezza. Tutti i corsi durano 45 minuti e tra un corso e l’altro c’è un intervallo di 30 minuti per consentire la sanificazione dell’ambiente e degli attrezzi. Molte lezioni di gruppo si tengono all’aperto nell’area basket.

Nuovi protocolli d’igiene

Stiamo applicando i nuovi protocolli di pulizia per garantire il mantenimento di elevati standard di igiene e sicurezza. A questo fine sanifichiamo completamente il club ad ogni cambio di fascia oraria prima di accogliere i soci della fascia oraria seguente. Ogni sala e le sue attrezzature sono sanificate alla fine di ogni lezione.

La disinfezione delle attrezzature della palestra dopo l’utilizzo è fatta sia da parte sia del team che dai soci che hanno a disposizione detergenti e presidi utili alla disinfezione.

Inoltre ogni giorno, oltre alla pulizia giornaliera completa con disinfezione profonda, viene effettuata la pulizia continua delle aree di maggiore affluenza, di tutte le maniglie delle porte, dei tornelli, delle superfici del mobilio, dei divani, dei pulsanti, rubinetti, armadietti, docce, degli interruttori e delle attrezzature da palestra.

Data la capacità limitata, affinché tutti possano avere accesso, abbiamo completato la formazione Covid-19 in modo che l’intero team sia consapevole delle azioni intraprese e di ciò che chiediamo agli iscritti. Le regole di igiene e di distanziamento si applicano anche ai membri del team.

> Richiedi subito informazioni sul David Lloyd Club Malaspina