Scopri l’allenamento che stimola la potenza, rafforza la muscolatura e ti permette di scoprire le tue potenzialità atletica. Grazie a Battlebox puoi migliorare la velocità, la forza, la capacità di accelerazione, la coordinazione e ti regali un fantastico allenamento cardiovascolare.

Battlebox è basato su una nuova concezione di allenamento e offre una valida alternativa alla sala pesi, soprattutto d’estate quando il desiderio e il piacere di allenarsi all’aperto sono al loro massimo.

Battlebox è adatto a tutti

La stazione di Battlebox offre una varietà di esercizi modulabili in base alle possibilità e alle esigenze individuali e di gruppo.

L’allenamento in piccoli gruppi sotto la supervisione di un istruttore è il modo migliore per sfruttare al massimo tutte le sue potenzialità, ottenendo risultati sorprendenti dal punto di vista fisico e psicologico.

Cosa ottieni con l’allenamento Battlebox

Battlebox offre un ottimo allenamento fisico che fortifica e definisce la muscolatura come pochi altri sport. Grazie alle numerose prove di resistenza partecipare ai corsi Battlebox aiuta a sviluppare un atteggiamento positivo nei riguardi delle sfide (soprattutto con se stessi).

I corsi Battlebox sono stati creati su misura, come anche l’area attrezzata, rigorosamente all’aperto, dove ci si può allenare anche con tutta la famiglia. Questo tipo di allenamento è stato studiato dagli esperti dei club David Lloyd e in Italia lo si può provare in esclusiva al David Lloyd Club Malaspina.

Puoi scegliere tra 4 diverse tipologie di corsi Battlebox:

Battlebox Warrior

Un allenamento completo molto sfidante per tutto il corpo. Se sei un appassionato di corsa ad ostacoli o stai cercando un nuovo modo di prepararti per una gara Battlebox Warrior è perfetto.

Battle Strong

Se vuoi aumentare la forza e la massa muscolare Battlebox Strong fa al caso tuo.
Un corso ideale per chi è un amante delle sfide. Allena la forza fisica e supera i tuoi limiti.

Battle Athletic

Il corso ideale per sviluppare le tue capacità atletiche grazie ad una serie di esercizi pensati per migliorare la velocità, la forza, la potenza, l’agilità e tonicità cardiovascolare.

Battle Play

Adatto a bambini di età pari o superiore a 8 anni, è un ottimo modo per giocare insieme mantenendosi in forma e in salute. La famiglia è sfidata a lavorare come una vera squadra sviluppando velocità, agilità ed equilibrio.

> Vieni a scoprire i corsi Battlebox al David Lloyd Club Malaspina, allenati all’aperto e in sicurezza! 
Stay safe, stay active. Be free!