Spesso l’esigenza di fortificare i muscoli dei glutei e delle gambe nasce dal desiderio di apparire più tonici e snelli, ma allenare e tonificare i muscoli delle gambe e dei glutei è molto più di questo.

Si tratta, infatti, di muscoli molto importanti sia per proteggere la schiena e le articolazioni da dolori e infortuni che per migliorare la resistenza, la stabilità e la forza durante l’attività sportiva e nei movimenti funzionali quotidiani.

I corsi da scegliere per rinforzare e tonificare gambe e glutei

Gambe & Glutei

Come dice il nome stesso, Gambe & Glutei è un’attività fitness che mira alla tonificazione di queste aree. Per iniziare a vedere i primi risultati sono sufficienti poche lezioni, ma per risultati evidenti e duraturi è importante essere costanti.

> Leggi anche 5 motivi per iscriversi a GAG

Blaze

Con Blaze divertimento e fitness si uniscono per farti vivere un’ esperienza unica e coinvolgente che unisce le tre componenti più importanti dei diversi allenamenti: cardio, forza e combattimento. 

> Leggi anche Blaze è il nuovo modo di allenarsi

Group Cycling

Un fantastico allenamento, ideale per preparare una gara, o semplicemente un’uscita in bicicletta, ma anche rimettersi in forma, tonificare muscoli e perdere rapidamente peso.

> Leggi anche Perché Indoor Cycling è un allenamento completo 

Pilates

Il metodo Pilates può essere praticato da chiunque desideri conquistare una maggiore consapevolezza corporea, correggere i difetti di postura, conquistare maggiore forza e tonicità muscolare e una forma fisica più armonica e snella.

> Leggi anche Attiva i muscoli più profondi con Pilates

Vinyasa Yoga

Il Vinyasa è uno stile di yoga dinamico che prevede l’esecuzione di una serie di posizioni yoga in sequenze con passaggi dinamici ed energici.

> Leggi anche I fantastici benefici del Vinyasa Yoga

Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Malaspina
Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Modena
Scopri tutti i David Lloyd Club