Ancora una volta Jackie e Philip Mills hanno colpito nel segno con Les Mills Grit™ Series, il nuovo corso che unisce l’amore per il movimento a quello per divertimento grazie alle coreografie musicali.

Questo successo è dato soprattutto dai bravissimi istruttori certificati Les Mills che insegnano nei migliori centri fitness.

Les Mills Grit™ è la nuova frontiera dell’allenamento perché combina perfettamente tre tipi di work out complementari che regalano al corpo numerosi benefici e lo fanno senza affaticarlo inutilmente.

Le ricerche scientifiche su cui si basa questo tipo di allenamento hanno dimostrato che il segreto per ottenere i risultati migliori è l’intensità dell’allenamento e non la durata, ecco perché è più efficace sostituire un’ora di allenamento progressivo a settimana con 2 allenamenti Les Mills Grit™ Series da 30 minuti per vedere risultati eccezionali.

Con Les Mills Grit™ si bruciano più calorie rispetto a un work out tradizionale e si ottengono risultati più rapidi. E la cosa più incredibile è che, per qualche ora dopo la fine dell’allenamento, si continuano ancora a bruciare calorie.

Ogni corso è studiato da esperti e si rinnova ogni trimestre per garantire ai partecipanti il massimo risultato e il massimo coinvolgimento grazie all’utilizzo delle migliori musiche del momento e coreografie sempre nuove.

La musica è pensata per aiutare i partecipanti a muoversi al ritmo giusto e, soprattutto, per far dimenticare la fatica. La musica infatti, non tutti lo sanno, nello sport professionale è considerata alla stregua di un una sostanza dopante ed è vietata, ma per fortuna non durante gli allenamenti!

Il coach è fondamentale sia per guidarvi che per correggere eventuali errori. La lezione si compone di un mix di esercizi a corpo libero (jump, burpees e squat), mentre altri prevedono l’utilizzo di attrezzi come step, pesi e sbarre. L’allenamento dura 30 minuti e alterna cardio e rafforzamento muscolare.

La prima fase è composta dal riscaldamento e seguita da esercizi che crescono gradualmente in accelerazione con l’obiettivo di alzare la frequenza cardiaca ed essere pronti per la fase successiva composta da esercizi specifici.

Les Mills Grit™ Series offre un allenamento che interessa tutti i maggiori gruppi muscolari, permette di aumentare resistenza cardio vascolare e migliorare la velocità e l’esplosività di reazione.

 

Richiedi maggiori informazioni sulle lezioni di Les Mills Grit™ Series al David Lloyd Malaspina