Grazie a un investimento di oltre 6 milioni di euro, abbiamo creato un club esclusivo a pochi passi da Milano con tutto ciò che puoi desiderare per il benessere e per il relax di tutta la famigliaDedicati ai tuoi sport preferiti e divertiti in un oasi immersa nel verde.

Vivi a pieno la tua estate grazie alle nuove aree esterne attrezzate del David Lloyd Club Malaspina, allenati tutto l’anno con i nostri personal trainer e prova i nuovissimi corsi nelle sale High Impact e nella nuovissima sala Cycling con corsi virtuali e spin bike.

Inoltre potrai trovare una sala Mind & Body per corsi di yoga e pilates e una  palestra con macchinari all’avanguardia dove poter seguire il tuo allenamento personalizzato seguito dai migliori allenatori.

Nuota nella piscina olimpionica all’aperto e rilassati al bar a bordo vasca mentre i bambini giocano nella piscina dedicata a loro e in totale sicurezza.

Tra una partita di tennis in uno dei 16 campi a tua disposizione, una partita di padel, puoi provare la nuova area per l’allenamento a circuito all’aperto con il divertentissimo corso di Battlebox, un’esclusiva dei David Lloyd Club.

E per pranzo, concediti un momento gourmet al Ristorante Terrazza Malaspina.

Anche gli spogliatoi sono stati completamente rinnovati.

E ancora potrai trovare una boutique sportiva, un servizio di fisioterapia e il parcheggio gratuito.

Vieni a conoscere il David Lloyd Club Malaspina, per richiedere informazioni clicca qui