Nato nel 1971 il Malaspina è uno degli sporting club più famosi dell’area milanese, punto di riferimento per gli amanti del tennis, del nuoto e dello sport, ma anche un luogo ideale per passare del tempo con la famiglia e gli amici divertendosi grazie alle numerose attività dedicate alla famiglia o rilassandosi nella spa.

Immerso in 60.000 mq di parco con piante di alto fusto a un passo dal riva lago Malaspina, occupa una superficie di oltre 3.000 mq con le sue strutture sportive composte da 3 piscine e 17 campi da tennis, campi da calcio, calcetto, basket, bocce, palestra, area fitness, sauna, bagno turco e centro benessere, oltre naturalmente alle aree dedicate alla ristorazione con l’ottimo ristorante, il bar e le aree relax all’aperto.

Per questo David Loyd ha scelto proprio il Malaspina come suo punto di partenza in Italia. I lavori di ristrutturazione sono già iniziati e procedono a pieno ritmo. Grazie a un investimento di 6 milioni di Euro il Malaspina sarà completamente ristrutturato e saranno create nuove strutture: spogliatoi dedicati alla famiglia, un centro benessere all’avanguardia con zona termale, sauna, bagno turco, grotto di sale, crystal steam, vasca fredda, docce sensoriali e vasca idromassaggio e poi ancora aree esterne per gli allenamenti all’aria aperta e palestre accessoriate con i migliori macchinari di ultima generazione per il fitness.

La differenza sostanziale tra uno sporting club e un club David Loyd sta nell’attenzione nella cura dei servizi destinati alle famiglie. Un luogo dove l’amore per lo sport e quello per il relax si fondono con il desiderio di passare del tempo con la propria famiglia. Un posto ideale dove non è più necessario cronometrare il tempo per riuscire a far combaciare tempo libero, sport e divertimento per i bambini, perché è tutto lì.

Non solo un luogo dove praticare sport in un contesto di relax, ma anche un luogo accogliente in far giocare i propri bambini, pranzare tutti insieme gustando ottimi piatti al ristorante, facendo una pausa al bar o rilassandosi nella spa.

L’area di intrattenimento per bambini è pensata per offrire alle famiglie un luogo sicuro e divertente dove è possibile lasciare i propri bimbi mentre i grandi praticano sport. I bambini sono seguiti con attenzioni e intrattenuti con attività ludiche e didattiche tra cui naturalmente non può mancare l’educazione allo sport, all’attività fisica e al corretto modo di praticarla.

I nuovi investimenti, inoltre, si ripropongono di creare tre nuove aree dedicate a differenti livelli di allenamento che sarà possibile scegliere in base alle proprie inclinazioni o all’umore del momento:

  • area “body and mind” con attività a bassa intensità cardiaca orientate al benessere di corpo e mente
  • area “high impact” con attività ad alta intensità cardiaca per un allenamento sportivo più impegnativo
  • nuova area attrezzi e una sala dedicata allo spinning.

Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Malaspina
Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Modena
Scopri tutti i David Lloyd Club