Sono iniziati i gennaio  e finiranno entro l’estate 2018 i lavori di ristrutturazione dello storico Club Malaspina, ora David Lloyd Club Malaspina, che, grazie a un investimento di 6 milioni di Euro sarà completamente ristrutturato e ampliato con nuove aree attrezzate, macchinari all’avanguardia e aree dedicate ai bambini.

La parte dedicata al fitness si arricchisce di nuove sale: High Impact (per i corsi di gruppo), Cycling (con corsi virtuali e spin bike) e la nuova sala Mind & Body (per i corsi di yoga, pilates, eccetera) e una nuova palestra attrezzata con macchinari all’avanguardia. È in via d’attuazione anche il restyling dell’area riguardante la piscina coperta.

Per quanto riguarda l’esterno i lavori porteranno una nuova area per allenamento a circuito all’aperto che si aggiunge alle due piscine (una olimpionica e una riservata alle famiglie) con il bar a bordo vasca e all’area attrezzata con i giochi per i più piccoli. Ai 15 campi da tennis e al campo da calcio, si aggiunge l’ampliamento dell’area padel con un terzo campo coperto.

Per il relax, ecco la nuova S.p.a. con sauna, bagno di vapore, talassoterapia, bagno turco, vasca di reazione, docce emozionali e cabine per trattamenti.

Per una pausa gustosa ecco il ristorante nella Club House completamente rinnovato, con la terrazza all’aperto e per gli incontri di lavoro la nuova area spazio business.

Con una storia alle spalle di più di 45 anni, il famoso Club è il luogo ideale per chi desidera mantenersi in forma, rilassarsi e divertirsi insieme a tutta la famiglia, al David Lloyd Club Malaspina puoi scegliere se giocare a tennis, padel, nuotare in piscina, fare corsi di gruppo o rilassarti nella S.p.a.

Vieni a conoscere il David Lloyd Club Malaspina, per richiedere informazioni clicca qui