Immaginate l’emozione di veder arrivare al Club due campioni dello sport come Filippo Volandri e Daniele Cattaneo e vederli poi divertirsi insieme ai nostri maestri Nicolò e Mauricio in una splendida partita a padel, un vero spettacolo per tutti i fortunati che si trovavano con noi al David Lloyd Club Malaspina.

Filippo Volandri, classe 1981, è uno dei più famosi tennisti italiani, ininterrottamente campione d’Italia dal 2003 al 2007 e vincitore dei tornei ATP di Sankt Pölten nel 2004 e di Palermo nel 2006.

Daniele Cattaneo, classe 1989, Campione Italiano di Padel, ex 3a categoria di tennis che ormai da qualche anno si dedica solo alla racchetta senza corde. Cattaneo si è trasferito addirittura a Madrid per imparare dai “maestros” più famosi.

La scelta del Malaspina come location per questa partita a sorpresa non è certo casuale, dato che il Club Malaspina è uno dei tennis club più rinomati d’Italia ed è stato uno dei primi ad ampliare la sua offerta aggiungendo due campi da padel (presto saranno tre) ai 15 campi da tennis (13 in terra e 2 in red plus) omologati per ospitare eventi di Coppa Davis.

Vieni anche tu a provare il padel con i migliori maestri del David Lloyd Club Malaspina, richiedi subito informazioni