Se il movimento aerobico è fantastico per chi desidera mantenere o riacquistare tonicità e perdere peso, ecco che farlo a ritmo di musica acquista maggiore efficacia e offre un divertimento che riesce a coinvolgere anche i più pigri.

Il Dance Fitness include esercizi e movimenti ispirati alla danza moderna ed è un modo eccellente per restare in forma divertendosi. Una lezione di Dance Fitness è completa perché, dopo un breve riscaldamento, offre movimenti a ritmo veloce combinati con movimenti più lenti che permettono di recuperare il fiato mentre si sviluppano l’equilibrio e la forza

Dance Fitness è la scelta giusta per chi desidera scolpire e tonificare il corpo e allenare il sistema cardiocircolatorio.  

Dance Fitness è l’ideale per chi ama la danza, ma è perfetto anche per chi non ha mai frequentato corsi di danza o non si è mai sentito portato. Graze agli istruttori specializzati, tutti possono imparare a muoversi a ritmo di musica. 

Dance Fitness e Zumba si basano su atmosfere leggermente diverse e sono caratterizzate da set di movimenti che prendono ispirazioni da tipologie di passi differenti. Mentre il Dance Fitness è caratterizzato da musiche e passi presi dalla danza modernaZumba trae ispirazione dalle musiche e dagli stili di ballo latino.

Dance Fitness e Zumba uniscono i benefici di di un allenamento efficiente e innovativo a quelle dei movimenti della danza. 

Tutti i benedici di Dance Fitness e Zumba

  • Alto consumo di calorie
  • Perdita di peso
  • Aumento del benessere psicofisico e dell’autostima.
  • Aumento della tonicità 
  • Definizione del corpo
  • Allenamento dinamico di tutte le parti del corpo

> Vieni a scoprire i corsi di Dance Fitness e Zumba al David Loyd Club Malaspina