Anche quest’anno il Club Malaspina è stato scelto come location per ospitare la finale regionale di Miss Sport Lombardia 2018 per l’ammissione alle prefinali nazionali.

La prima parte della giornata sarà dedicata al relax, con la mattinata libera per le ragazze che potranno rilassarsi in piscina prima dell’inizio dei corsi di portamento e delle prove per la sfilata e lo spettacolo.

Durante il pomeriggio le ragazze saranno protagoniste di uno shooting fotografico che si volgerà tra gli ambienti del bellissimo David Lloyd Club Malaspina, completamente ristrutturato e ampliato, dove avranno modo di divertirsi imparando a muoversi con naturalezza di fronte all’obiettivo fotografico, dote molto importante per chi nutre l’aspirazione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

La serata si svolgerà con un evento all’insegna della moda con una bellissima sfilata e con un’elegante cena a bordo piscina.

Al termine della serata sarà premiata la vincitrice del titolo di Miss Sport Lombardia che avrà la possibilità di partecipare alle prefinali nazionali per il concorso Miss Italia 2018. A consegnarle la fascia sarà Emma Parigi, Miss Sport Lombardia 2018.

La serata è aperta a tutti, per prenotare è sufficiente chiamare lo 02 70301422

Tutte le info sulla pagina dell’evento Facebook: Miss Italia | Miss Sport Lombardia