Sono molto fortunati i bambini i cui genitori amano l’attività sportiva perché, molto probabilmente, impareranno ad amare lo sport fin da piccoli, avranno una vita più sana e svilupperanno la giusta dose di competitività, ma soprattutto un atteggiamento sportivo verso le cose della vita.

Sappiamo tutti che lo sport fa bene, ma quello che forse non tutti sanno è che fa ancora meglio se praticato da tutta la famiglia come momento di gioco, condivisione e divertimento.

Attraverso lo sport si stemperano le tensioni e si ridimensionano i problemi quotidiani che inquinano l’armonia di ogni famiglia.

Le occasioni per praticare sport tutti insieme sono purtroppo rare, sia per mancanza di tempo che per la difficoltà a riunire tutti i membri della famiglia in un unico luogo.

Ogni membro della famiglia, dal più piccolo al più grande, è impegnato ogni giorno in moltissime attività fuori casa. Ecco perché è importante avere un luogo, ricco di servizi dedicati alle famiglie, dove potersi dedicare all’attività sportiva preferita senza penalizzare il tempo da dedicare alla famiglia.

Il Club David Lloyd Malaspina è l’ideale per fare sport, rilassarsi e ritrovare una dimensione famigliare, tranquilla e piacevole.

Al Club David Lloyd Malaspina puoi partecipare a corsi di gruppo, prenotare lezioni individuali di tennis, paddle o di nuoto e rilassarti nella SPA.

La posizione alle porte di Milano, circondato dal verde e in una zona tranquilla, ne fa il posto ideale per passare la domenica in famiglia facendo sport all’aria aperta o semplicemente gustando insieme un pasto curato in ogni dettaglio al Ristorante del Club.

Il Club David Lloyd Malaspina si trova a pochi chilometri dal centro di Milano, nella tranquilla area residenziale di San Felice.

Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Malaspina
Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Modena
Scopri tutti i David Lloyd Club