L’allungamento muscolare e la mobilità articolare sono aspetti fondamentali sia per chi pratica sport che per chi fa una vita sedentaria. Insieme garantiscono una buona escursione delle articolazioni e un corretto allungamento muscolare, fattori indispensabili per chi si allena, ma anche per chi ha problematiche legate alla postura ed alla rigidità articolare a causa della sedentarietà. 

La mobilità articolare e l’allungamento muscolare sono aspetti fondamentali per il benessere del corpo e non solo durante la pratica sportiva.  

Perché scegliere Stretch & Mobility 

Stretch & Mobility incrementa la flessibilità nei movimenti e permette di aumentare sia il livello della performance che la protezione dagli infortuni. È un’attività perfetta da abbinare ad altri corsi fitness e attività sportive.

Migliorare la flessibilità nei movimenti ti permette di aumentare la forza e la stabilità, aiutandoti a migliorare nella pratica di tutti gli sport e godere di maggiore facilità di movimento durante le normali attività quotidiane, proteggendo la schiena e le articolazioni dai dolori causati da movimenti sbagliati. 

I benefici di Stretch & Mobility

  • Migliora l’elasticità muscolare
  • Aumenta la mobilità articolare
  • Promuove una corretta postura
  • Favorisce il recupero dopo una sessione di allenamento

Con l’aiuto di un istruttore specializzato, in grado di seguirti e di calibrare gli esercizi a seconda del tuo livello di allenamento, sarai in grado di migliorare la tua mobilità e la tua elasticità in breve tempo.

Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Malaspina
Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Modena
Scopri tutti i David Lloyd Club