Con Blaze divertimento e fitness si uniscono per farti vivere un’ esperienza unica e coinvolgente che unisce le tre componenti più importanti dei diversi allenamenti: cardio, forza e combattimento. 

Torni in forma velocemente

Blaze non solo aumenterà la tua forza muscolare, ma la tua forma fisica generale migliorerà velocemente. A seconda delle tue caratteristiche, ti verrà chiesto di raggiungere dai 9 ai 18 minuti in zona rossa così da ottenere l’effetto “post-combustione” in cui il corpo brucia un numero maggiore di calorie per un massimo di 72 ore dopo l’allenamento. 

Fai esercizi su misura per i tuoi obiettivi

Ogni lezione di Blaze è studiata per consentire a tutti di lavorare secondo le proprie capacità. I trainer calibrano e personalizzano ogni esercizio sulle esigenze di ognuno, così da permettere a tutti di raggiungere gli obiettivi personali, senza dover faticare troppo o troppo poco.

Monitori i tuoi progressi

Grazie all’utilizzo del cardiofrequenzimetro Myzone che monitora i tuoi progressi, puoi raggiungere risultati sorprendenti in poco tempo. Avere sempre sotto gli occhi le tue statistiche Myzone ti permette di sapere sempre a che livello stai lavorando e quando è ora di spingere per raggiungere la tua zona rossa. È molto gratificante vedere quante calorie stai bruciando e quanti punti stai ottenendo durante la lezione.

È adatto a tutti

Grazie alla personalizzazione del livello di ogni esercizio, Blaze è adatto a tutti i livelli di allenamento. Ti chiediamo di arrivare Il nuovo allenamento ad alta intensità, ideato in esclusiva per i David Lloyd Club, è arrivato anche in Italia della tua prima sessione, in modo da poterti insegnare come fare ogni esercizio a seconda delle tue possibilità iniziali e darti un’idea di quello che puoi ottenere con un po’ di costanza. Durante la lezione l’istruttore suggerirà le zone di allenamento a cui puoi arrivare e ti stimolerà a raggiungere il livello successivo al momento giusto.

Chiedi subito informazioni sui corsi di Blaze del David Lloyd Club Malaspina