Già il suo nome dice tutto: ignite, infatti, significa accendere, infiammare, innescare.

Ogni lezione di IGN1TE è studiata per stimolare i partecipanti a migliorare sempre, portando il proprio limite un po’ più in alto.

Cos’è IGN1TE

IGN1TE è un corso ideato dagli esperti del David Lloyd Club pensato per chi desidera un allenamento che unisca attività cardio e HIIT.

Perfetto per chi vuole riconquistare il peso formatonificare e rinforzare i muscoli, aumentare la resistenza, migliorare la coordinazione e avere più energia.

Un allenamento impegnativo, ma anche molto divertente e, soprattutto, adatto a ogni livello di allenamento perché personalizzabile a seconda delle esigenze dei singoli partecipanti.

Come si svolge una lezione di IGN1TE

Dopo una parte dedicata agli esercizi di riscaldamento per preparare i muscoli e iniziare ad aumentare la frequenza cardiaca, l’istruttore guida i partecipanti nell’esecuzione di coreografie composte da esercizi atletici e sequenze di movimenti presi dalle arti marziali da eseguire a ritmo di musica fino ad arrivare allo sprint finale AMRAP (As Many Rounds As Possible) ovvero: vai al massimo che puoi! Un finale molto energico che offre l’occasione di misurare i progressi di volta in volta.

La lezione si conclude con una serie di esercizi di stretching che aiutano a rallentare la frequenza cardiaca, mentre si da un po’ di sollievo a muscoli e articolazioni.

In Italia trovi IGN1TE solo nei David Lloyd Club.

Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Malaspina
Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Modena
Scopri tutti i David Lloyd Club