Tutta la famiglia è benvenuta al David Lloyd Club Malaspina. Grazie alla grande varietà di attività create per loro, i tuoi bambini si divertiranno e impareranno tante cose nuove stando insieme agli altri.

Le aree riservate alle famiglie e attrezzate per il gioco sono ideali per lasciarli giocare in sicurezza e totale libertà. A disposizione dei bimbi giochi da tavolo e materiali per sviluppare la creatività.

Inoltre troverai delle zone relax pensate per le famiglie nella nostra area lounge, mentre al ristorante e al bar trovi i menu e gli snack pensati per i bambini.

DL Kids Malaspina

Sappiamo come offrire il meglio ad ogni bambino e siamo consapevoli del fatto che ogni età ha esigenze diverse. Ecco perché DL Kids differenzia le attività a seconda dell’età in modo da offrire le giuste attività per ogni fase evolutiva alternando in modo equilibrato l’attività sportiva al gioco ricreativo, così che possano divertirsi liberamente, ma sempre in totale sicurezza.

Club Crèche (da 0 a 5 anni)

Il club dove puoi lasciare in totale tranquillità il tuo bambino mentre tu ti dedichi alle varie attività sportive o ti rilassi alla S.p.a. Al club crèche il tuo bimbo sarà accudito in un ambiente pensato per stimolare il suo sviluppo sensoriale e le sue abilità.

Mini Active (da 3 a 4 anni)

Lo spazio pensato per stimolare il tuo bambino con attività come la danza, i giochi e le attività che sviluppano la creatività e la socialità.

Get Active (da 5 a 11 anni)

Il programma che offre attività che stimolano la creatività e la socialità. I bambini hanno l’opportunità di partecipare ad attività sportive di gruppo, sessioni creative e giochi che stimolano la coordinazione.

Programma Holiday Active

Porta i tuoi bambini al Club durante le vacanze scolastiche, si divertiranno tantissimo con tutte le attività pensare per loro e potranno giocare insieme a tanti altri bambini. Al David Lloyd Club Malaspina possono fare sport, giocare e partecipare ai numerosi workshop e corsi pensati per loro. Possono restare per tutto il tempo che desideri, anche per l’intera giornata lavorativa. Pensiamo a tutto noi, compresi i pasti e gli snack. Qualsiasi cosa faranno, sarai tranquillo di averli lasciati in un posto sicuro in cui si divertiranno e impareranno tante cose insieme agli altri bambini.

City Camp

campi estivi bambini milano

L’organizzazione di un centro estivo è una cosa molto seria e per questo motivo è importante affidarsi a una struttura che si occupa di questo da molti anni con successo e abbia quindi personale qualificato e di grande esperienza. Al City Camp del David Lloyd Club Malaspina ai momenti ricreativi si aggiungono per chi lo desidera una scelta tra lezioni di basket, nuoto, tennis, volley, calcio e rugby a lezioni di inglese per tutti i livelli. Le attività del City Camp dedicate ai bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni.

Per saperne di più sul David Lloyd Club City Camp clicca qui.

Feste di compleanno

Organizziamo feste di compleanno per bambini di ogni età e lo facciamo con cura. Scegli il tipo di festa che preferisci e noi confezioneremo la festa di compleanno più divertente per tuo figlio e tutti i suoi amici. Puoi scegliere tra diverse feste a tema: Pirati e Principesse, Supereroi, Sport e molti altri. Rilassati, pensiamo noi a tutto!

Richiedi maggiori informazioni su tutte le attività dedicate ai bambini al David Lloyd Club Malaspina.

Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Malaspina
Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Modena