Abbiamo investito 6 milioni di Euro per ristrutturare e rinnovare completamente lo storico Club Malaspina e ora non vediamo l’ora di mostrarti tutte le novità! Richiedi subito il tuo pass gratuito per godere a pieno dei nuovi servizi, scoprire le nuove aree e vivere 3 giorni di sport, benessere e relax.

David Lloyd Malaspina si trova a pochi chilometri dal centro di Milano, nella tranquilla area residenziale di San Felice.

Il club, immerso in 60.000 mq di verde, dispone di una palestra con macchinari di ultima generazione, tre piscine, una bellissima Spa, sale per i corsi fitness, 15 campi da tennis, 3 campi da padel, kids club, 2 bar, 1 ristorante e molto altro ancora.

Affrettati! L’offerta è riservata a un numero limitato di persone ed è valida solo per il mese di settembre.

Come richiedere il pass

Per aderire compila il modulo che trovi qui https://www.davidlloyd.it/enquire-now e ti contatteremo al più presto per iniziare la tua prova gratuita di 3 giorni, oppure chiama lo 02 7530075.

Goditi il nuovo Club David Lloyd Malaspina!

Potrai partecipare ai nuovi corsi fitness, nuotare nella piscina olimpionica, rilassarti prendendo il sole e sorseggiando una bibita fresca a bordo piscina o gustando i deliziosi piatti creati dal nostro chef al Ristorante Terrazza Malaspina.

Richiedi subito il tuo pass gratuito