I club David Lloyd, nati in Gran Bretagna oltre 30 anni fa, rappresentano da sempre un punto di riferimento per chi ama il tennis grazie alla qualità dei servizi offerti, al numero di campi di eccellente qualità e  alle strutture eccezionali adatte sia ai professionisti che ai giocatori di ogni livello ed età.

Su tutti i campi da tennis trovi solo Terre Davis, riconosciuta la terra rossa migliore al mondo, un prodotto tutto italiano che viene preparato in provincia di Cremona.

Al David Lloyd Club puoi prendere lezioni di tennis e di padel dai migliori istruttori di queste discipline per imparare da zero o perfezionare la tua tecnica. Se desideri migliorare, sentirti più sicuro o concentrarti su una parte specifica del gioco, i consigli di un istruttore ti saranno molto utili. Le lezioni offerte dai nostri club sono di ottimo livello e comprendono lezioni individuali o di gruppo per giocatori di tutte le età. Tanti corsi e programmi specifici per adulti, adolescenti e bambini.

D’estate puoi giocare all’aperto, mentre d’inverno hai a disposizione 6 campi coperti (da gennaio 2019 diventeranno 12!). Oltre a prendere lezioni di tennis, puoi organizzare partite con altri soci e partecipare ai tanti tornei organizzati e agli eventi che organizziamo per tutti gli appassionati di questo sport.  

Infine se non l’hai mai provato, perché non imparare a giocare a padel, una variante del tennis, molto diffusa in Spagna e America Latina e famosa per essere dinamica e divertente. Si gioca a coppie su un campo chiuso, è facilissimo da imparare e adatto ad ogni età.

 

Vieni a scoprire il David Lloyd Club Malaspina