L’estate è alle porte come anche le vacanze scolastiche e, come ogni anno, bisogna trovare il campo estivo migliore a cui iscrivere i bambini.

Sono molti i fattori da considerare e, non ultimo, quello economico, ma prima di tutto è bene valutare la professionalità del personale, la varietà delle attività, la bellezza del posto e la presenza di tanto verde e la possibilità di divertirsi e rilassarsi in totale sicurezza in una struttura in cui i bambini si sentano accuditi nel modo migliore.

Il David Lloyd Club Malaspina alla pluriennale esperienza nell’organizzazione dei campi estivi per bambini quest’anno unisce anche la novità della ristrutturazione che sarà terminata proprio alla fine di maggio, in tempo per accogliere i bambini in uno spazio bellissimo e attrezzato con tutto quello di cui un bambino ha bisogno per giocare e divertirsi insieme agli altri durante le belle giornate estive così ricche di occasioni per stare all’aperto.

Più che un semplice campo estivo, il City Camp di David Lloyd Malaspina è un vero e proprio villaggio vacanze: 3 piscine, 15 campi da tennis, campo da calcio, area giochi attrezzata, campo polifunzionale basket e volley, aree laboratorio interne, club house e ristorante in un parco meraviglioso.

I bambini possono giocare a tennis, basket, volley, nuoto, calcio e rugby insieme a istruttori federali o laureati in scienze motorie. Possono inoltre frequentare lezioni di inglese in cui imparare divertendosi con insegnanti qualificati.

Una giornata tipo al City Camp David Lloyd Malaspina

08.30 – 09.00 Ricevimento
09.00 – 12.00 Attività sportive alternate
12.00 – 13.00 Pranzo al ristorante del Club con menu studiato appositamente dallo chef
13.00 – 15.00 Riposo e attività ricreative
15.00 – 17.30 Attività sportive alternate
17.30 – 18.00 Merenda
18.00 – 18.30 Saluti

Per saperne di più sul City Camp 2018 David Lloyd Malaspina clicca qui