Abbiamo già parlato dei benefici dell’Indoor Cycling per chi desidera rimettersi in forma divertendosi. Un allenamento nato per preparare i ciclisti, ma perfetto per chiunque desideri rimettersi in forma, aumentare la potenza e migliorare la resistenza alla fatica che è diventato popolare nel giro di poco tempo, offrendo corsi specifici per tutte le esigenze.

Al David Lloyd Malaspina i corsi di Indoor Cycling (o Group Cycling) si svolgono sulle migliori bike disponibili sul mercato: le Stages Indoor Bike, dal design ergonomico e dalla tecnologia avanzata, progettate per resistere a ogni tipo di intensità di allenamento.

L’istruttore definisce l’intensità della lezione a seconda del livello di allenamento dei partecipanti e seleziona la musica più adatta. La musica, oltre alle istruzioni del trainer, è il motore propulsore sia per il suo naturale effetto “dopante” che per per il ritmo che è capace di imprimere alla pedalata.

Per chi non ha mai fatto Indoor Cycling è fondamentale iniziare con un istruttore che ci introduca all’uso corretto della bike e ci insegni tutte le cose fondamentali da sapere per evitare di farsi male o provocarsi infiammazioni.

Per i bikers più esperti al Malaspina è disponibile anche Les Mills RPM™ Virtual, che propone i migliori corsi di Indoor Cycling virtuali del mondo sul grande schermo, proprio come al cinema: le musiche e le coreografie di maggior tendenza nel campo dell’Indoor Cycling sia in italiano che in lingua originale. Un’esperienza immersiva che permette di allenarsi seguendo il ritmo più adatto al proprio livello e aiuta a raggiungere i risultati sperati.

 

Vieni a conoscere il David Lloyd Club Malaspina