Immagina un luogo dove puoi passare del tempo insieme alla tua famiglia e, allo stesso tempo, ritagliarti dei momenti tutti per te in cui dedicarti ai tuoi sport preferiti, fare un tuffo in piscina o rilassarti mentre i tuoi bambini partecipano ad attività sportive o ricreative seguiti da personale qualificato e, alla fine delle attività, potersi ritrovare tutti per mangiare insieme, scegliendo tra i piatti sani e gustosi creati dai nostri chef.

I vantaggi dell’iscrizione al Club come famiglia sono tantissimi e offrono l’opportunità di garantire a tutta la famiglia uno stile di vita più sano e attivo con tanto sport, divertimento e la possibilità di stare all’aria aperta, grazie alle strutture sportive esclusive: splendide piscine, tra cui una piscina olimpionica all’aperto, una palestra spaziosa e luminosa, campi da tennis, da padel, da basket,  spazi dedicati al Battlebox all’aperto e una meravigliosa SPA. 

Oltre alla possibilità per te di scegliere tra 150 corsi ogni settimana, offri ai tuoi figli la possibilità di scegliere tra lezioni individuali o di gruppo di tennis, padel, nuoto, calcio, basket e arti marziali e partecipare a emozionanti programmi DL Kids sotto la guida attenta di educatori esperti. E per i più piccoli c’è il nostro asilo nido.

Altri vantaggi esclusivi sono: l’area giochi per bambini, il parco e il rilassante ristorante Terrazza Malaspina, perfetto per ritrovarsi in famiglia.

Richiedi informazioni sul David Lloyd Club Malaspina
Richiedi informazioni sul David Lloyd Club Modena