Con la fine delle scuole sono molti i genitori che scelgono la soluzione del campo estivo per offrire ai loro figli giornate piene di divertimento avendo la certezza di affidarli a professionisti esperti che gli garantiscano la giusta dose di movimento quotidiano, ottimo per garantire uno sviluppo psicofisico equilibrato.

Quando si sceglie un campo estivo bisogna tenere presente molti fattori importanti: la bellezza del posto e della struttura, la professionalità degli animatori e insegnanti e la ricchezza dell’offerta formativa.

Il campo estivo ideale per il proprio figlio è quello che riesce a offrire tutto quello di cui un bambino ha bisogno per divertirsi, senza trascurare l’aspetto pedagogico.

Il David Lloyd Club Malaspina è specializzato nell’offrire alle famiglie un campo scuola ben organizzato e ricco di sport  per un’estate tutta movimento, immersi nel verde e con tante attività tra cui scegliere a seconda dei gusti e delle predisposizioni di ognuno.

Per ogni attività i bambini sono seguiti da uno staff di professionisti altamente qualificati e possono giocare a tennis, basket, volley, nuoto, calcio e padel insieme a istruttori federali e/o laureati in scienze motorie.

Inoltre partecipano quotidianamente a lezioni di inglese: un’ora di lezione con laboratori e attività creative per imparare l’inglese divertendosi.

Come ogni anno la durata del City Camp Sport & Inglese va dal 10 Giugno al 2 Agosto e dal 19 Agosto al 6 Settembre 2019. I bambini dai 5 ai 14 anni possono scegliere se trascorrere l’intero periodo o solo una o più settimane. Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.

A loro disposizione: 3 piscine, 15 campi da tennis, campo da calcio, area giochi attrezzata, campo polifunzionale basket e volley, aree laboratorio interne, club house e ristorante in un parco meraviglioso.

GIORNATA TIPO

08.30 – 09.00 Ricevimento
09.00 – 12.00 Attività sportive alternate
12.00 – 13.00 Pranzo al ristorante
13.00 – 14.00  Riposo
14.00 – 15.00 Inglese / attività ricreative
15.00 – 16.00 Inglese / attività sportive alternate
17.30 – 18.00 Merenda
18.00 – 18.30 Saluti

IL PRANZO

I partecipanti pranzeranno nel ristorante del Club con un menù dedicato, con particolare attenzione ad eventuali allergie e intolleranze.

Per saperne di più sul City Camp 2018 David Lloyd Malaspina clicca qui 

Richiedi informazioni sul David Lloyd Club Malaspina
Richiedi informazioni sul David Lloyd Club Modena