Ti aspettiamo all’Open Weekend del 27 e 28 ottobre per farti scoprire tutte le novità del Club. Abbiamo investito €6 milioni per ristrutturare e rinnovare completamente lo storico Club Malaspina e non vediamo l’ora di accoglierti e farti scoprire cosa c’è di nuovo!

Avrai la possibilità di partecipare ai nuovo corsi Les Mills e vivere due giorni di sport, benessere e relax con gli amici e la famiglia.

David Lloyd Club Malaspina si trova a pochi chilometri dal centro di Milano, nella tranquilla area residenziale di San Felice, comodamente raggiungibile da Milano.

Il club, immerso in 60.000 mq di verde, è dotato di una palestra con macchinari di ultima generazione, 3 piscine, una bellissima Spa, sale per i corsi fitness e yoga, 15 campi da tennis, 3 campi da padel, kids club, 2 bar, 1 ristorante e molto altro ancora.

Potrai giocare a tennis, a padel, partecipare ai nuovi corsi fitness, divertirti con il nuovissimo Battlebox (un’esclusiva David Lloyd), nuotare o rilassarti al bar o gustando i deliziosi piatti creati dal nostro chef al Ristorante Terrazza Malaspina.

Affrettati! L’offerta è riservata a un numero limitato di persone ed è valida solo per il weekend del 27 e 28 ottobre.
Per aderire è sufficiente chiamare lo 02 7530075.