Sono sempre più numerose le persone che scelgono di non andare in vacanza ad agosto rimandando a mesi meno affollati le meritate ferie. Soprattutto per chi ha dei bambini, questo significa ritrovarsi a cercare di fuggire dal caldo e dal deserto cittadino per offrire ai bimbi un po’ di sano divertimento e agli adulti un po’ di relax.

Il David Lloyd Club Malaspina rappresenta la scelta ideale per chi vive a Milano. Al club troverai una vera oasi di divertimento e benessere in cui tutta la famiglia può trascorrere le sue giornate estive tra sport, attività ricreative e relax.

Un’ottima occasione per passare del tempo in famiglia e, mentre i bambini si divertono e imparano cose nuove partecipando alle numerose attività pensate per loro, tu puoi giocare a tennis, nuotare in piscina, partecipare alle lezioni di fitness di gruppo o individuali e rilassarti prendendo il sole a bordo piscina o nella spa.

Prova una delle nuove lezioni fitness

Fai qualcosa di nuovo questa estate e prova un corso che non hai mai fatto. Scegli tra le nostre lezioni HIIT, perfette per bruciare calorie, scopri i benefici del BodyPump™ o tonifica e allunga i muscoli con Pilates o yoga. Ci sono un sacco di classi disponibili per tutti i gusti e i livelli di fitness.

Scegli le attività per i tuoi bambini

Al David Lloyd Club Malaspina, troverai diversi programmi e attività per bambini di tutte le età. Così, mentre i tuoi bimbi si divertono sotto l’occhio vigile dei nostri istruttori, tu potrai dedicarti alle tue attività preferite. Iscrivendo i tuoi figli per il programma David Lloyd Kids, li potrai far partecipare alle nostre lezioni di gruppo, possono praticare tennis e nuoto, giocare e divertirsi imparando cose nuove grazie alle attività artistiche e alle nostre lezioni di inglese. È una grande opportunità per loro di incontrare nuove persone, apprendere nuove competenze e divertirsi in un ambiente sicuro e stimolante.

Tre piscine a disposizione

Al Malaspina trovi una bellissima piscina olimpionica all’aperto appena rinnovata, una piscina per bambini e una piscina da 25 metri, bagnini addestrati e istruttori esperti, quindi se ami nuotare, non c’è davvero niente di meglio. E dopo lo sport potrai semplicemente rilassarti al bar a bordo piscina e goderti un po’ di riposo e ti sentirai come se fossi in vacanza.

Gioca a tennis e padel

Goditi una partita a tennis o a padel in uno dei nostri campi (15 da tennis e 3 da padel). Migliora le tue abilità e la tua tecnica con i migliori istruttori.

Assapora i piatti del ristorante e del bar

I nostri punti di ristoro sono il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata intensa. In particolare al ristorante potrai scegliere tra le proposte dello chef e gustare un piatto equilibrato e gustoso con i migliori ingredienti.

 

Assicurati che le tue vacanze estive siano salutari e attive presso il David Lloyd Club Malaspina. Richiedi subito informazioni.