Blaze è un nuovo allenamento rivoluzionario che puoi trovare solo al David Lloyd. 

Combina allenamenti di diverse discipline: arti marziali, allenamento cardio e body building al ritmo di musica dance stimolante.  Altamente dinamico e ad alta intensità, Blaze offre il massimo a chi desidera allenare tutto il corpo e ama le attività che richiedono entusiasmo ed energia. Un circuito in cui si ottengono risultati in pochissimo tempo

Partecipa a un corso unico

La lezione di Blaze si tiene a piccoli gruppi in una sala dedicata caratterizzata dall’uso di luci e musiche studiate per stimolare l’energia. Blaze unisce l’allenamento cardiovascolare ad esercizi intensi di potenziamento muscolare. Con Blaze puoi mettere alla prova contemporaneamente la tua forza, la tua resistenza e la volontà mentre scateni tutta la tua energia in questo divertente e intenso corso HIIT.

Supera i tuoi limiti

Durante tutta la lezione, grazie al cardiofrequenzimetro MyZONE, in dotazione per ogni partecipante, potrai monitorare i tuoi progressi in tempo reale e controllare le fasi dell’allenamento classificate in zone:  “blu”, “gialla” e “rossa” a seconda dell’intensità dello sforzo.  

I nostri istruttori Blaze sono altamente qualificati e sanno incoraggiare i partecipanti a lavorare di più facendoli entrare nella zona rossa in alcune parti dell’allenamento (90-100% – dove stanno esercitando il massimo sforzo di frequenza cardiaca) è a questo livello di sforzo che si bruciano le calorie, si amplia la capacità aerobica e anaerobica, si aumenta la resistenza e si migliorano la velocità e la potenza.

Ottieni risultati sorprendenti

La combinazione delle diverse modalità di allenamento permette di ottenere ottimi risultati in tempi brevi.

Blaze è efficace per un buon allenamento cardiovascolare, per scolpire il tuo fisico e aumentare il tasso metabolico. In una sessione Blaze di 45-55 minuti puoi arrivare a bruciare tra 500 e 1000 calorie.

  • Aumenti il metabolismo e continui a bruciare calorie fino a 24-36 ore dopo la lezione
  • Aumenti la tua capacità aerobica: il che significa che puoi correre più lontano, più velocemente e più a lungo
  • Le sessioni HIIT sono in grado di aumentare la flessibilità e l’elasticità delle arterie e delle vene, meglio di quanto sia in grado di fare qualsiasi altro esercizio aerobico
  • In ultimo: ti diverti tantissimo

Prenota la tua prova gratuita da 30 minuti di Blaze