L’estate è la stagione ideale per dedicarsi ad attività all’aria aperta. Ma se una bella nuotata rinfrescante o un po’ di corsa nel tuo parco preferito non ti offrono più grandi emozioni, è arrivato il momento di ricaricare il tuo entusiasmo con Battlebox.

I David Lloyd Clubs hanno recentemente introdotto i corsi di Battlebox in molti club tra cui il David Lloyd Malaspina, per offrire ai più esigenti una nuova formula di allenamento all’aperto che offre l’opportunità di allenarsi a diversi livelli di difficoltà.

Battlebox rappresenta un allenamento completo per il corpo e offre la possibilità di fare un divertente lavoro di squadra, donando una bella sferzata di energia. Un corso di Battlebox ha una durata che varia dai 45 ai 55 minuti ed è adatto a persone di tutte le età, basta affidarsi ai consigli dei nostri istruttori esperti che valuteranno il livello di potenza e il tipo di sfida più adatto per poi guidarti e spronarti a migliorare. 

Puoi scegliere tra 4 diverse tipologie di corsi Battlebox:

Battlebox Warrior

Un allenamento completo molto sfidante per tutto il corpo. Preparati a sollevare, trasportare, gattonare e arrampicarti passando velocemente da una zona all’altra. Se sei un appassionato di corsa ad ostacoli o stai cercando un nuovo modo di prepararti per una gara Battlebox Warrior è perfetto per allenare il tuo corpo e testare la tua capacità di recupero.

Battle Strong

Se aumentare la forza e la massa muscolare sono i tuoi obiettivi principali di fitness, ma ti sei annoiato di stare in sala pesi, Battlebox Strong fa al caso tuo.
Un corso ideale per chi è un amante delle sfide. Allena la forza fisica e la resistenza mentale alla fatica sollevando pesi, trasportando o spingendo oggetti pesanti, arrampicandoti e superando sempre i tuoi limiti.

Battle Athletic (adulti e ragazzi)

Se sei desideroso di sviluppare le tue capacità atletiche, questo potrebbe essere il corso perfetto per te. Con una serie di esercizi ad alta intensità progettati per migliorare la velocità, la forza, la potenza, l’agilità e tonicità cardiovascolare. I nostri istruttori ti aiuteranno a lavorare duro e a sentirti più in forma e più forte in breve tempo.

Battle Play

La Battlebox non è un’area per soli adulti e lo dimostra Battlebox Play. Il corso ideale per una sfida in famiglia. Adatto a bambini di età pari o superiore a 8 anni, è un ottimo modo per giocare insieme mantenendosi in forma e in salute. La famiglia è sfidata a lavorare come una vera squadra sviluppando velocità, agilità ed equilibrio.

Vieni a scoprire i corsi Battlebox al David Lloyd Malaspina, richiedi subito informazioni