Con il Battlebox si scopre una nuova concezione di allenamento che rivoluziona la sala pesi, spesso luogo di noia per chi non ama le azioni ripetitive o semplicemente non trova divertente allenarsi da solo.

Con il sistema SYNRGY360™ è possibile allenarsi in piccoli gruppi o individualmente, indipendentemente dalle capacità fisiche e dal livello di fitness, seguendo le istruzioni dell’allenatore. Poi, una volta imparato il circuito di esercizi, è possibile anche praticarlo da soli, fuori dalle lezioni con l’istruttore.

Per chi non ha mai visto una di queste stazioni, la reazione può essere o di entusiasmo tipo “non vedo l’ora di appendermi agli anelli o arrampicarmi sulle spalliere come da bambino!” o di terrore “non ce la farò mai!“, ma basta iniziare ad avvicinarsi alle sue potenzialità grazie all’aiuto di istruttore qualificato che ci si rende conto che non solo è possibile, ma anche molto divertente!

L’allenamento in piccoli gruppi sotto la supervisione di un allenatore è il modo migliore per sfruttare al massimo tutte le potenzialità della stazione, ottenendo risultati sorprendenti dal punto di vista fisico, ma anche psicologico perché la sensazione che si prova è molto vicina a quella che si provava da bambini quando ci si appendeva e ci si arrampicava con una facilità estrema.

La stazione è uno spazio che offre una varietà di esercizi quasi infinita, tutti modulabili in base alle possibilità e alle esigenze individuali e di gruppo. Una volta provata, difficilmente la si abbandona.

Al David Lloyd Club Malaspina trovate i box di allenamento SYNRGY360, famosi in tutto il mondo per la qualità. 

Richiedi informazioni sui corsi Battlefit e Battlebox del David Lloyd Club Malaspina