Gli sport outdoor sono sempre più popolari tra gli amanti del fitness, così come anche gli sport che prevedono gare di resistenza e percorsi a ostacoli che offrono molto divertimento, ma anche un ottimo allenamento fisico che fortifica la muscolatura e definisce il fisico come pochi altri sport.

Per partecipare ai corsi Battlebox non è necessario essere competitivi, ma aiuta un atteggiamento positivo nei riguardi delle sfide, principalmente con se stessi. Le prove di resistenza sono molte, ma è grande anche la soddisfazione che scatena lo scoprirsi in grado di superarle e scoprire i grandi miglioramenti che si ottengono con la costanza dell’allenamento.

Battlebox è l’allenamento ideale chi ama l’adrenalina. È possibile scegliere vari corsi, pensati per soddisfare diversi gusti ed esigenze. Chi è un patito dei percorsi a ostacoli, può scegliere Battlebox Warrior, i patiti del CrossFit invece ameranno Battlebox Strong. Se ci si vuole divertire insieme a tutta la famiglia, si può optare per Battlebox Play.

Questo tipo di allenamento è stato studiato dagli esperti dei club David Lloyd e in Italia lo si può provare in esclusiva al David Lloyd Club Malaspina di San Felice.

I corsi Battlebox sono stati creati su misura, come anche l’area attrezzata, rigorosamente all’aperto, dove ci si può allenare anche con tutta la famiglia.

I diversi tipi di allenamento che compongono i corsi Battlebox sono pensati per combinare al meglio la giusta dose di divertimento e fitness.

Ecco tutti i corsi che puoi trovare in esclusiva al David Lloyd Malaspina

Battlebox Warrior (adulti e ragazzi)

Come suggerisce il nome stesso, questo corso è dedicato a chi si sente un po’ guerriero e ama le sfide. Lo stile warrior è ottimo come allenamento per prepararsi alle gare. Battlebox Warrior unisce arrampicate, gattonamenti, salti, sollevamento, trasporto pesi e molto altro.

Battle Play (famiglia 8+)

Con Battle Play puoi divertirti con tutta la tua famiglia e giocare in squadra allenandoti in velocità, agilità, equilibrio e movimento. Risveglia il bambino che è in te con giochi, sfide e tanto divertimento.

Battle Strong

Basato sui principi del CrossFit, Battle Strong offre esercizi che stimolano la frequenza cardiaca. Un allenamento che aumenta la forza fisica e mentale. Che si tratti di sollevamento, trasporto o arrampicata, sarai sempre stimolato a superare i tuoi limiti

Battle Athletic (adulti e ragazzi)

Scopri l’atleta che vive in te con questo allenamento che stimola la potenza, rafforza la muscolatura e ti permette di scoprire le tue potenzialità atletica nascoste. Con Battle Athletic aumenti velocità, forza, capacità di accelerazione, coordinazione e regali un ottimo allenamento al tuo sistema cardiovascolare.

 

Vieni a scoprire i corsi Battlebox al David Lloyd Malaspina, richiedi subito informazioni