Synrgy 360 è un sistema di allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIIT) divertente e molto efficace. Per eseguire gli esercizi si utilizza una struttura che funziona senza batterie perché azionato dalla tua stessa forza, ideale tutti i livelli di fitness.

Per funzionare utilizza la forza centripeta fornendo una forma di resistenza dinamica che stimola il rafforzamento muscolare del corpo intero e un intenso allenamento cardio.

L’allenamento HIIT o High Intensity Interval si riferisce ad un metodo di allenamento che alterna periodi relativamente brevi di attività intensa a un riposo detto “attivo”. Sono sempre più numerosi gli studi scientifici che dimostrano gli ottimi risultati di questo tipo di allenamento a intervalli ad alta intensità.

I principali benefici di Synrgy 360:

  • perdita di peso

  • tonificazione muscolare delle zone più soggette a rilassamento

  • aumento della massa

  • aumento della forza muscolare

Sfruttando il potere della forza centripeta, Synrgy 360 lavora sui gruppi muscolari stabilizzatori con esercizi che richiedono piccoli sforzi in rapida successione. Un allenamento veloce e sinergico che interessa tutta la parte superiore del corpo basato su 6 esercizi molto semplici da imparare.

Una volta imparata la sequenza di esercizi è possibile allenarsi anche da soli. Diventa sufficiente dedicare a questi esercizi anche solo qualche minuto al giorno per ottenere importanti benefici.

Richiedi subito informazioni sui corsi di Synrgy 360 al David Lloyd Malaspina