I BLAZE Community Games stanno arrivando nel tuo Club e stiamo cercando il miglior Team BLAZE. Crea la tua squadra e combatti nelle varie manche per avere la possibilità di competere sia nella finale italiana che in quella Internazionale dei BLAZE Community Games.

Lo scontro finale di tattica e lavoro di squadra in cui tutti possono essere vincitori.

Cosa sono i BLAZE Community Games?

In squadre di tre persone, vi confronterete con altre squadre nelle manche dei BLAZE Community Games. Ottenete punti come squadra attraverso i minuti nella zona rossa, le ripetizioni e la distanza. Ogni volta che parteciperete a una manche, il punteggio verrà aggiunto alla classifica nazionale.

Una volta concluse le manche, le 10 squadre migliori d’Italia saranno invitate alla finale nazionale presso il David Lloyd di Modena il 5 maggio. I vincitori accederanno poi alla prima finale internazionale che si terrà presso il David Lloyd Aravaca in Spagna l’8 giugno.

Chi può partecipare?

I BLAZE Community Games sono aperti a tutti, se hai BLAZE incluso nella tua iscrizione, prova a partecipare. Se non hai mai provato BLAZE prima, anche se è il tuo primo tentativo, ti divertirai moltissimo a partecipare con un team di Blazers con interessi simili ai tuoi.

Come si partecipa?

“Per partecipare, basta prenotare uno dei nostri BLAZE Community Games Heats tramite l’app con il tuo team.”

Devo far parte di una squadra?

Per partecipare ai BLAZE Community Games è necessaria una squadra di tre persone, ma non preoccuparti: se non hai una squadra, ti basterà rivolgerti ad uno dei nostri BLAZE Supervisor o uno dei nostri istruttori Blaze, che vi metteranno in squadra con Blazer simili a voi e vi aiuteranno a prepararvi per i BLAZE Community Games.

Come si fa a partecipare?

Partecipate a una delle manche in programma dal 2 marzo al 24 marzo. Ogni club organizzerà due manche dei BLAZE Games ogni settimana e potrete partecipare tutte le volte che vorrete per presentare il vostro miglior punteggio.

Come funziona il punteggio?

Il punteggio si baserà sui tuoi punti Myzone, nella Zona Rossa. Cerchiamo quel punto ottimale tra 9 e 18 minuti, quindi come team, se spingiamo troppo forte troppo presto e superiamo i 18 minuti, inizieremo a perdere punti, e se ci manterremo troppo bassi, al di sotto dei 9 minuti, non guadagneremo abbastanza punti. Immaginiamo che il tuo team sia testa a testa con un altro team e ottenete lo stesso tempo in Zona Rossa: possiamo scegliere il team vincente in base alla distanza percorsa sul tapis roulant e al numero di ripetizioni ottenute nelle zone Strength e Combat.

Posso riprovare?

Sì, le iscrizioni alle manche sono illimitate, quindi è possibile partecipare tutte le volte che si desidera presentare il proprio punteggio migliore.

Cosa si vince?

Oltre alla gloria di essere i campioni dei BLAZE Games 2024, la squadra vincitrice riceverà trofei e fantastici premi.  C’è anche un fantastico pacchetto di premi per ogni finalista, quindi iscrivetevi oggi stesso alle manche per avere una chance.

Terms and conditions apply.