Il Circuit Training è un tipo di allenamento basato su sequenze di esercizi diversi organizzati all’interno di un circuito che si sviluppa per stazioni, intervallate da brevi pause.

Questo tipo di allenamento comprende attività aerobiche ad alta intensità, esercizi per il potenziamento della forza ed esercizi per il miglioramento della flessibilità.

Il Circuit Training è un metodo divertente e straordinariamente efficace per migliorare velocemente la propria forma fisica e sentirsi più scattanti ed energici.

Il personal trainer o l’istruttore avrà cura di impostare il programma più adatto ad ognuno.

Benefici del Circuit Training

  • Aumenta forza e resistenza
  • Accelera il metabolismo e favorisce la perdita di peso.
  • Favorisce la salute del cuore e dei polmoni.
  • Migliora equilibrio e coordinazione

Tutti i corsi Circuit Training dei David Lloyd Club

BLAZE 

È un programma di allenamento ad alta intensità che combina esercizi di sollevamento pesiesercizi di forza e cardio. Gli allenamenti di Blaze migliorano la resistenza, la forza e l’agilità.

Leggi anche: Blaze è l’allenamento HIIT che devi assolutamente provare

Synrgy 360 HIIT

Synrgy 360 è un sistema di allenamento ad intervalli ad alta intensità (HIITdivertente e molto efficace che utilizza una struttura azionata dalla forza centripeta e che fornisce una forma di resistenza dinamica che stimola il rafforzamento muscolare del corpo intero.

Leggi anche: Perché Synergy 360 può rivoluzionare il tuo allenamento

Battlebox

Battlebox offre un ottimo allenamento fisico che fortifica e definisce la muscolatura come pochi altri sport. I corsi Battlebox sono stati creati su misura, come anche l’area attrezzata, rigorosamente all’aperto, dove ci si può allenare anche con tutta la famiglia. Questo tipo di allenamento è stato studiato dagli esperti dei club David Lloyd e in Italia lo si può provare in esclusiva presso i David Lloyd Club.

Leggi anche: Battlebox è lo sport perfetto per la tua estate

Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Malaspina
Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Modena