Il livello di stress nelle nostre vite è sempre più alto, ne siamo tutti consapevoli, ma sappiamo anche che è molto importante abbassarlo se desideriamo ottenere un migliore equilibrio psicofisico, proteggendo la nostra salute e migliorando la nostra qualità di vita.
Nel tuo David Lloyd Club trovi diversi corsi olistici che offrono la preziosa opportunità di riconnettere corpo e mente, di ritrovare equilibrio, forza e la calma necessaria per affrontare la vita con serenità.
Tra questi trovi SPIRIT, un corso in esclusiva ideato dai nostri esperti per offrire un prezioso spazio in cui prendere una pausa riequilibrante potenziando corpo e mente.

Yoga e Pilates: la combinazione perfetta

SPIRIT fonde elementi di yoga e pilates in un’unica pratica che si concentra sull’equilibrio, sulla forza e sulla flessibilità. Il risultato è un approccio completo al benessere del corpo e della mente.
Le posizioni di yoga migliorano la flessibilità, la postura e la consapevolezza corporea, mentre gli esercizi di pilates lavorano sulla forza e sulla tonicità muscolare.

Momenti di meditazione: equilibrio, calma e serenità

spirit david lloyd malaspina

Oltre agli aspetti fisici, SPIRIT include anche momenti di meditazione: un vero toccasana per calmare la mente e a gestire lo stress. La meditazione è una pratica potente per raggiungere la tranquillità interiore, migliorare la concentrazione e ridurre l’ansia.

I benefici di SPIRIT

  • Miglioramento della Flessibilità
  • Aumento della Forza
  • Miglioramento della Postura
  • Riduzione dello stress e aumento della calma interiore
  • Rigenerazione Completa
In esclusiva per l’Italia puoi trovare SPIRIT solo nei David Lloyd Club
Se stai cercando un modo per prenderti cura di te stesso e ritrovare l’equilibrio nella tua vita, SPIRIT al David Lloyd Club potrebbe essere la risposta che stavi cercando.
Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Malaspina
Attiva oggi il tuo abbonamento al David Lloyd Club Modena
Scopri tutti i David Lloyd Club